Nella Parigi degli anni Trenta la cantante Vittoria è ridotta sul lastrico quando incontra Toddy, un cabarettista licenziato in seguito ad un litigio nel locale gay dove lavorava. L'insolita coppia decide di tentare la fortuna con la creazione di un personaggio di successo: Victoria assumerà così la fittizia identità maschile di Victor, un ballerino e cantante di origini polacche. Ma King Marchand, uomo d'affari affascinato da Victor, sospetta qualcosa e decide di assumere un investigatore privato per scoprire la verità.
Documentario di Gene Feldman, USA 1993
Il meglio della programmazione di LA7
Informazione e news a cura della redazione del TG LA7. Direttore Enrico Mentana
Joséphine Delamarre è un angelo custode che dal cielo scende sulla Terra. Con la sua finezza psicologica, la sua capacità di persuasione e i suoi poteri magici, riesce ad aiutare persone che hanno problemi. Sia il personaggio che l'attrice protagonista sono caratterizzate dal fatto di essere nane per acondroplasia. Appare all'inizio di una missione, e scompare con uno schiocco di dita alla fine di essa. In ogni episodio, Joséphine ha una missione in cui deve aiutare un "cliente", in genere una persona con gravi difficoltà economiche o familiari. Pur essendo una commedia favolistica, la serie in ogni episodio mostra anche forti problematiche sociali come l'adozione di bambini, l'analfabetismo funzionale, la discriminazione sociale, i sogni abbandonati, il bullismo e le famiglie disfunzionali. Tutti gli episodi hanno uno schema simile: Joséphine appare vicino al luogo in cui risiede o lavora il suo futuro cliente; Si riesce a risolvere in apparenza il problema del cliente; Un evento inaspettato sconvolge la risoluzione del problema; Viene finalmente smascherato un "cattivo" (non sempre una persona, ma a volte una situazione negativa), e tutto finisce per il meglio; Infine Joséphine sparisce magicamente con uno schiocco di dita, lasciando sorpresi gli altri personaggi per la sua assenza improvvisa.Alla fine di ogni episodio, Josephine deve lasciare il cliente appena la sua missione giunge al termine. Essendo angelo però non deve mai affezionarsi troppo ai suoi clienti, un fatto che accade eccezionalmente nella puntata "Amore impossibile", nella quale Josephine si innamora del "cliente" e di conseguenza perde temporaneamente i suoi poteri.
Eduard e Sophie sono adolescenti innamorati, ma appartenenti a ceti sociali opposti: lui è figlio di un umile falegname, lei una duchessa. Ormai adulti, Eduard è un famoso illusionista che tiene spettacoli soprattutto a Vienna, dopo incontra una Sophie matura, in procinto di sposare il principe Leopoldo per volere della famiglia. Eduard propone alla fanciulla di fuggire insieme una volta per tutte, ma lei accetterà solo dopo aver posto fine, in maniera naturale, al fidanzamento con il violento principe. La vicenda, però, si complicherà tragicamente compromettendo la felicità dei giovani amanti.
Manchester, inizio degli anni Cinquanta. Alan Turing, brillante matematico, è sotto interrogatorio da parte della polizia dopo essere stato arrestato per atti osceni. Lo scienziato inizia a raccontare parte della sua vita, a cominciare da un evento chiave durante la Seconda Guerra Mondiale nel quale insieme ad altri colleghi ebbe il compito di decifrare il cosiddetto codice Enigma, inventato dai nazisti per trasmettersi informazioni top secret senza essere scoperti. Solo uno dei tanto passaggi nella vita di un uomo geniale, morto suicida poco più che quarantenne.
Paul Sheldon, famoso romanziere, ha ottenuto un grande successo grazia a una saga con protagonista il personaggio di Misery Chastain. L'uomo ha deciso di porre fine alle avventure che lo hanno reso famoso con un ultimo libro dove la protagonista perde la vita. Ultimata la stesura del manoscritto, prossimo alla pubblicazione, Paul resta vittima di un incidente nel bel mezzo di una strada di montagna e viene ritrovato da Annie Wilkes, che decide di offrirgli ospitalità in casa sua finché non si sarà ripreso. La donna è una grande appassionata dei romanzi di Misery e quando scopre il destino che toccherà al personaggio manifesta delle tendenze psicopatiche che mettono in grave pericolo Sheldon, il quale non può scappare in quanto gravemente ferito alle gambe.
1462, Costantinopoli. Vlad Tepes è un condottiero cristiano che guidò un esercito per difendere la Transilvani dalla minaccia turca. Ora l'uomo è reduce dalla scomparsa dell'adorata moglie e per questo finisce per rinnegare Dio e darsi alle arte oscure, finendo per trasformarsi in una creatura demoniaca. Nel 1897, a Londra, Jonathan Harker è prossimo al matrimonio con la bella Mina quando riceve un incarico dalla sua compagnia per concludere un affare immobiliare per conto del conte Dracula. Arrivato nel castello del nobile, in realtà lo stesso Vlad ormai vampiro e sopravvissuto nel tempo, Harker finisce in un sordido complotto da parte del conte, invaghitosi di Mila che è una goccia d'acqua con la sua defunta compagna.
Le vedove Veronica, Alice, Linda e Belle si trovano loro malgrado a dover saldare gli ingenti debiti dei coniugi scomparsi. Questi sono morti durante una rapina e le consorti sono ora determinate a ricostruirsi un futuro: quando trovano il piano per un ambizioso colpo che i defunti mariti non erano riusciti a mettere in pratica, decidono di tentare la sorte e seguirne le orme.
Informazione e news a cura della redazione del TG LA7. Direttore Enrico Mentana
William Miller, un adolescente appassionato di musica, vede finalmente avverarsi il suo sogno di scrivere per riviste specializzate quando incontra il famoso critico musicale Lester Bangs, caporedattore di "Creem". Gli viene assegnata un'intervista con una band di fama, ma alla fine gli viene permesso di parlare solo con un gruppo emergente chiamato "Stillwater" prima del concerto. Riuscendo a guadagnarsi la loro fiducia, William ottiene la chance di unirsi al loro tour musicale on the road, per l'inizio di un'incredibile avventura.
Diversi agenti britannici sono stati assassinati e James Bond viene mandato a New Orleans e poi nelle profondità del bayou per indagare su queste misteriose morti. Lì scopre la presenza di Mr. Big, che produce eroina in proprio. Nel corso della sua missione, incontra Tee Hee, che ha un artiglio al posto di una mano, Baron Samedi, il maestro del voodoo, e Solitaire, una lettrice di tarocchi.
Andrew Craig, uno scrittore statunitense con una propensione per l'alcol, si trova a Stoccolma per il premio Nobel. Le autorità svedesi lo seguono da vicino con la presenza di una sensuale funzionaria. Mentre si ambienta nella città, Craig inizia a notare un'atmosfera strana intorno al dottor Stratman, anche lui in attesa di essere insignito. Craig si imbarca in un'indagine che lo porterà a svelare un oscuro complotto.